Se continui ad utilizzare questo sito assumiamo che tu ne sia felice.

Chi siamo

La pro loco e' un' associazione locale nata con scopi di promozione e sviluppo del territorio.:

I valori fondamentali sono:

• l’aggregazione di tante persone;
  • tesa alla valorizzazione del territorio dove opera, il nostro paese Lozzo Atestino;
  • senza scopo di profitto, dove ciascuno dà il proprio contributo gratuitamente.

Svolge progetti, iniziative, manifestazioni dandosi il compito di promuovere il patrimonio ambientale, paesaggistico, culturale e storico del Comune di Lozzo Atestino.
La manifestazione di maggior interesse e storicamente presente  è l’annuale Festa dei “Bigoli, schissoto e vin s’ciaveto”, rilevanti però al fine della promozione sociale sono anche le altre numerose attività di cui è promotrice, con  lo spirito collaborativo e aperto che la contraddistingue.